Regolamento
Le ragazze aspiranti devono avere i seguenti requisiti:
A) Età minima 15 anni; massima 25 compiuti;
B) Misure altezza cm. 165 - vita, fianchi e seno proporzionati;
C) Fotogenia e telegenia;
D) Classe e personalità;
E) Cultura generale;
Per partecipare basta sottoscrivere, in caso di minore firma di un genitore, la scheda di partecipazione in possesso degli Agenti, corredata da una foto in primo piano ed una a figura intera, partecipare alle Selezioni programmate senza alcuna spesa d'iscrizione.
Il termine per effettuare le Selezioni è da definire. Il luogo dove avverrà La Finale Nazionale è ancora da definire. Le Finaliste accompagnate dagli Agenti, avranno tutto spesato escluso il viaggio e dovranno trovarsi nel luogo della Finale entro le ore 16.00 del giorno che verrà comunicato in seguito.
Le Finaliste dovranno portare con sé i documenti di identificazione, gli indumenti personali ed altri accessori che saranno comunicati alcuni giorni prima della Finale. L'Organizzazione decide a suo insindacabile giudizio sulla idoneità delle ragazze che parteciperanno al Concorso accettandone o meno la partecipazione.
Durante i giorni di Finale le ragazze dovranno essere a disposizione dell'Organizzazione ed osservare tutte le direttive che saranno loro impartite pena l'esclusione in qualsiasi momento. L'Organizzazione del Concorso deciderà in qualsiasi momento delle Selezioni e della Finale per comportamenti non consoni, pena l'esclusione inappellabile di qualsiasi concorrente. I premi che saranno assegnati alla Finale saranno resi noti un mese prima della stessa tramite gli Agenti che provvederanno a divulgarli durante le
Selezioni.
La vincitrice assoluta darà il volto dell'edizione successiva e resterà sotto controllo dell'Organizzazione Promostars per la durata di un anno sottoscrivendo a favore dell'Organizzazione un impegno di lavoro e lo sfruttamento dell'immagine per qualsiasi lavoro che si presenterà nel campo dello Spettacolo e della Moda, che sarà remunerato a seconda dell'importanza del lavoro. E' facoltà dell'Organizzazione Promostars modificare secondo esigenze le norme ed i termini del presente regolamento.
L'Organizzazione Promostars declina ogni responsabilità a cose e persone sia prima, durante e dopo le Selezioni e la Finale. Per ogni controversia è competente il foro di Catania. L'Organizzazione non risponde se per cause di carattere tecnico, organizzativo o di forza maggiore si dovesse annullare, rinviare o sospendere il Concorso sia in fase di Selezione che in Finale.